Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_budapest

PREMIO LUIGI MALERBA DI NARRATIVA E SCENEGGIATURA - 2013

Data:

12/04/2013


PREMIO LUIGI MALERBA DI NARRATIVA E SCENEGGIATURA - 2013

Il Premio Luigi Malerba è rivolto a tutti coloro che desiderino cimentarsi nella scrittura di un’opera in lingua italiana. L’edizione 2013 del Premio è riservata ad un’opera di narrativa originale inedita, sia essa un romanzo, un racconto lungo, una raccolta di racconti o una novella.
Gli elaborati dovranno essere fatti pervenire alla direzione del Premio entro il 25 luglio p.v., secondo le modalità indicate nel bando.
Si segnala inoltre che il bando prevede anche una sezione riservata ai soli partecipanti di altra nazionalità, dedicata a "tutti coloro che, nel mondo, desiderino partecipare al premio con un testo di narrativa in italiano, ma non abbiano una conoscenza sufficientemente approfondita della lingua italiana”.
Il Premio rientra nel campo delle iniziative promosse dal Festival delle Identità (www.festivaldelleidentita.it), che promuove attività ed eventi culturali ideati dall’associazione Learn To Be Free ed ha ottenuto il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri.

Bando

Liberatoria


240